Una corretta igiene intima

L’ambiente vulvo-vaginale è protetto dalle aggressioni esterne da uno strato di mucosa, il cui pH acido mantiene l’equilibrio della flora batterica formando una naturale barriera allo sviluppo di microrganismi patogeni.
Una corretta igiene intima quotidiana richiede un’azione protettiva delicata ma efficace, necessaria per mantenere i genitali esterni in buono stato a tutte le età.

Vagisil Cosmetic Detergente
Con Antibatterico naturale - pH 3,5

Deterge delicatamente e protegge le parti intime perchè la sua formula è arricchita con un prezioso ingrediente vegetale, estratto della Melaleuca Australiana: il Tea Tree Oil.
E’ un antibatterico naturale che esplica un’azione protettiva utile soprattutto durante il ciclo mestruale, la gravidanza o l’allattamento.

Gli estratti naturali di Camomilla e Calendula, dalle proprietà lenitive, emollienti e rinfrescanti, ne consentono l’uso anche in soggetti predisposti a irritazioni o allergie e durante trattamenti anti-micotici e anti-pruriginosi.

Vagisil Cosmetic aiuta a mantenere e riequilibrare il livello fisiologico del pH grazie alla presenza di Acido Citrico e Acido Lattico, in dose bilanciata.

E’ ipoallergenico e clinicamente testato.

 

 
   
       
         
Scopri la praticità delle salviettine per l’igiene intima sicura anche fuori casa in ambienti non igienicamente garantiti
 
           
   
             
Copyright 2003 | Vagisil Cosmetic marchio registrato